Perché aderire al Club xTE?
xTE è il nuovo esclusivo Club BentivegnaOTTICI creato per offrire ai propri clienti un piano senza pensieri che si prenda cura dei loro occhi, qualunque sia la loro esigenza visiva e di stile. xTE ti permette di avere 2 occhiali da vista o da sole graduati a scelta in 2anni, da cambiare quando e come vuoi, la Garanzia ELIDE+ che prevede una copertura del 100% da ogni imprevisto INCLUSA NEL PREZZO(furto, rottura, smarrimento e cambio diottrie), e vantaggi e servizi esclusivi solo per i membri del Club xTE e per i loro familiari!

Quanto costa al mese?
Il Club xTE è disponibile per occhiali con lenti monofocali a partire da 22€ al mese per 24 mesi e per occhiali con lenti progressive a partire da 31€ al mese per 24mesi.

Cosa è incluso nel Club &TE?
Nel piano sono inclusi 2 occhiali da vista o da sole graduati da acquistare nei 2 anni di adesione al club. Inoltre qualora si voglia acquistare un 3° occhiale da vista/sole per l'abbonato, viene riservato uno sconto del 50%.
La polizza Elide+ è inclusa gratuitamente in ogni abbonamento scelto, e un personale altamente dedicato e qualificato per darti sempre la priorità e vantaggi ai servizi esclusivi per te e per la tua famiglia con sconti e servizi dedicati anche per loro.

Chi può usufruire dei prodotti inclusi nel Club &TE?
Tutti gli occhiali da vista e/o da sole graduati inclusi nel piano devono essere per il sottoscrittore del contratto del Club xTE. La sottoscrizione non è cedibile ma per i propri familiari sono riservati delle scontistiche vantaggiose sia per occhiali da vista, sia per l'occhiale da sole che per le lenti a contatto.

C’è l’obbligo di acquistare un occhiale all’anno?
No. Gli occhiali possono essere acquistati secondo la necessità del cliente. Possono anche essere fatti più acquisti immediatamente nello stesso momento, oppure acquistare 1 occhiale all' anno.
Il termine di scadenza rimane entro i 2 anni.

Cosa succede se non si acquistano 2 occhiali da vista in 2 anni?
In caso di mancato acquisto degli occhiali nei 2 anni, alla fine dell'abbonamento, BentivegnaOTTICI erogherà un voucher utilizzabile per l’acquisto di qualsiasi prodotto all’interno dei negozi BentivegnaOTTICI. I nuovi voucher avranno validità 6 mesi post scadenza abbonamento.

Quando si acquista un nuovo occhiale devo restituire il precedente?
No. Gli occhiali restano di proprietà del cliente.

Tra quali montature si può scegliere?
A seconda del piano scelto è possibile individuare un’ampia gamma di marchi e montature.

Le montature incluse nel Club xTE sono le stesse nel corso dei 3 anni?
No. BentivegnaOTTICI è sempre attento alle ultime tendenze e offre una selezione sempre aggiornata di collezioni rinnovate più volte nell’arco dell’anno.

Le lenti Transitions sono incluse negli occhiali da vista del Club xTE?
Sì. all’interno di XTE PLATINUM.

Tra quali montature si può scegliere?
A seconda del piano scelto è possibile individuare un’ampia gamma di marchi e montature e di lenti da vista sia monofocali che progressive.

Le montature incluse nel Club xTE sono le stesse nel corso dei 2 anni?
No. BentivegnaOTTICI è sempre attento alle ultime tendenze e offre una selezione sempre aggiornata di collezioni rinnovate, più volte nell’arco dell’anno.

Le lenti Transitions sono incluse negli occhiali da vista del Club xTE?
Sì. all’interno di xTE Platinum.

Si può scegliere di acquistare un occhiale da vista e successivamente fare un upgrade per un occhiale fotocromatico?
Sì, il cliente ha la libertà di scelta del tipo di prodotto che preferisce tra quelli inclusi nel Club xTE.
.
I prodotti che acquisto aderendo al Club xTe sono garantiti?
Sì, grazie alla Garanzia ELIDE+ che ti permette di avere una copertura totale su tutti gli occhiali del club da furto, smarrimento, danni e rotture e/o per cambio diottrie per 12 mesi.

Entrando a far parte del Club xTE quali sono i vantaggi che posso avere se voglio acquistare delle lenti a contatto al posto di un occhiale da vista o da sole graduato compresi nel piano?

Le lenti a contatto acquistate nel Club &TE hanno uno sconto esclusivo rispetto al prezzo al pubblico. In ognuno dei piani scelti tra SILVER - GOLD -PLATINUM, sono inclusi tanti vantaggi: ogni 3 confezioni di qualsiasi tipologia di lenti a contatto (giornaliere o mensili) 1 sarà sempre omaggiata(3+1 GRATIS) - fornitura annuale di lenti a contatto con sconto selettivo del 30%.
xTe JUNIOR scontato dal 20 al 30%. e sconti selezionati su tutti gli occhiali da sole, per te e per i tuoi cari!.. scopri di più nei nostri centri BentivegnaOTTICI.

Come funziona la Garanzia Senza Pensieri?
Nei 12 mesi successivi all’acquisto dell’occhiale, in caso di danno o rottura, furto, smarrimento o se hai bisogno di aggiornare le lenti per cambio diottrie, l’esclusiva Garanzia Senza Pensieri ti permetterà di ordinarne un paio nuovo, identico, in modo completamente gratuito. E’ possibile usufruire di una sola sostituzione totale per i due occhiali.

In caso di furto o smarrimento è necessario presentare qualche documento per beneficiare della Garanzia Senza Pensieri?
Si. È necessario presentare la denuncia alle autorità competenti per il furto o lo smarrimento.

Cos’è il check-up degli occhiali inclusa nel Club xTE?
È un esclusivo servizio di revisione, controllo e assistenza del tuo occhiale, GRATUITO.
I nostri specialisti ottici effettueranno il trattamento più idoneo per i tuoi occhiali nei nostri centri ottici: pulizia occhiali a ultrasuoni, registrazione della montatura e cambio di terminali, naselli e viti. Il servizio è incluso nella garanzia senza pensieri ed è utilizzabile sempre, ogni qualvolta un cliente ha bisogno di essere assistito per un determinato problema.

Come posso usufruire dello sconto personalizzato sugli occhiali da sole?
Lo sconto personalizzato è esclusivo solo per i membri del Club xTE e può essere usato su tutti gli occhiali da sole con lenti non graduate. lo sconto dedicato varia in base al club xTE scelto e spazia dal 25% al 35%. Lo sconto personalizzato non è uno sconto cumulabile con altre promozioni e/o offerte in corso.
ogni qualvolta un cliente voglia fare un acquisto personale, basterà presentare la propria Club card in cassa e lo sconto verrà subito applicato.

Se un membro della famiglia vuole acquistare un occhiale da vista, gli sarà applicata la mia stessa promozione?
No. il piano d'abbonamento della club card xTe è personale, ma ogni membro familiare otterrà uno sconto dedicato applicato sul totale dell'intero importo.
Lo sconto che ogni familiare può ottenere spazia dal 30% al 50%, dipende dal piano di abbonamento scelto del club xTE.

Quali sono i metodi di pagamento del Club xTe?
Il cliente potrà pagare comodamente in 24 rate tramite:
  • Carta di debito/credito abilitate del circuito BANCOMAT (VISA O MASTERCARD) - NON SONO ACCETTATE: CARTE PREPAGATE DI DEBITO, a cui  sarà Addebitato direttamente su conto corrente con sepa. L’addebito diretto avverrà  al prima quota immediatamente e le seguenti a partire dal 1° mese successivo all'acquisto. l'inter del pagamento avverrà attraverso la nostra convenzione personale tramite BANCA SELLA e senza alcun tasso applicato e con interessi 0!
È possibile cancellare l’iscrizione al Club xTE?
No. Il cliente non può cancellare la sua adesione al club xTE.
Accettati i termini del pagamento e processata la pratica dell'abbonamento, lo stesso scadrà dopo 24 mesi!

E' possibile visualizzare lo status dei pagamenti, riguardo all'abbonamento scelto al Club xTE?
Si. attraverso il proprio internet banking o tramite la propria filiale, è possibile vedere mensilmente la rateizzazione dell'abbonamento scelto che comunque non supererà i 24 mesi.

E' possibile fare più acquisti contemporaneamente e poter rateizzare in un'unica soluzione. gli acquisti non devono superare i 3000 euro.
Non è richiesta nessuna busta paga, ma semplicemente la carta di debito/credito personale oppure il conto corrente personale, documento d'identità in corso di validità, tessera sanitaria, in quanto la procedura avverrà tramite addebito diretto (SEPA) su carta o conto corrente bancario/postale.

NOTA IMPORTANTE : è possibile dilazionare anche la somma parziale dell'acquisto, a discrezione del cliente, versando una caparra d'anticipo direttamente in negozio.